Need for Speed No Limits Android

4.8.41

Need for Speed No Limits per Android è il primo titolo della serie di giochi di auto che si sviluppa in esclusiva per smartphone e tablet

8/10 (226 Voti)

Il primo titolo di The Need for Speed apparve più di due decadi fa, nel 1994 per la defunta console 3DO e per PC. Rapidamente si fece strada tra i giochi di corsa, dato che sfruttava al massimo le prestazioni offerte dall'incredibile Pentium di Intel dell'epoca.

Anni dopo e con la saga consolidata sotto il nome di Need for Speed grazie ai suoi continui successi su Windows, PlayStation o Xbox come Rivals, Payback, Most Wanted o Underground, con film incluso, disponiamo anche di un titolo per Android e iPhone. Stiamo parlando di Need for Speed No Limits, che non ha nulla da invidiare a ciò che possiamo vedere su PS3, PS4 o PC.

Il gioco di Need for Speed solo per cellulari

È il primo gioco della serie sviluppato esclusivamente per dispositivi mobili. Quindi non potrai giocarci su console né PC (a meno che tu non scarichi l'APK e usi un emulatore). Troveremo qui le stesse emozioni e sensazioni di velocità degli altri giochi e, naturalmente, la possibilità di migliorare la nostra auto per farla diventare un bolide invincibile.

Lo sviluppatore di Real Racing 3 è il responsabile di questo titolo che ci rimette al volante delle auto più spettacolari del pianeta con cui correremo in corse clandestine di ogni tipo. Man mano che vinciamo competizioni miglioriamo la nostra reputazioni e, pertanto, le possibilità di successo.

Tutto il divertimento di Need for Speed adattato allo schermo del tuo Android.

Caratteristiche principali

Ecco alcune delle principali funzioni e caratteristiche che troverai nel gioco:

  • Auto spettacolari come Ford Mustang, Subaru BRZ, BMW M4, McLaren 650, Porsche 911 e tante altre, pronte per essere personalizzate e accessoriate a tuo piacimento.
  • Miglioramenti infiniti per la tua auto con 2,5 milioni di combinazioni possibili.
  • Guida estrema realizzando manovre di ogni tipo.
  • Inseguimenti della polizia con taglie sulla tua testa.
  • Più di 1000 corse impegnative in cui bruciare le gomme.

La grafica merita una menzione speciale, offrendo un ottimo esempio di come sono cambiati i videogiochi di auto per cellulari.

Novità dell'ultima versione

  • Nuove auto disponibili come la Bugatti La Voiture Noire, la Beck Kustoms F132 e la Honda NSX (1991).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Electronic Arts Inc.
3 mesi fa
11/26/20
61.5 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso